Il Chalet Andy a Scena

Evi Wallnöfer si chiama l'ospitante nel Chalet Andy a Scena. Lei ha una passione per fiori, ama mangiare bene e capisce come coccolare i suoi ospiti. Nella vostra vacanza a Scena nel Chalet Andy non vi mancherà quindi nulla!

Godetevi una ricca colazione sulla terrazza di sole oppure nella sala piena di luce. La colazione è compresa nel prezzo.

Le camere e appartamenti sono luminosi e arredati con cuore. Negli appartamenti trovate un angolo cottura, una macchina del caffè e un bollitore per l'acqua.

Ogni settimana e anche a richiesta la vostra ospitante Evi organizza delle serate speciali e prepara delle golosità sudtirolesi, italiani oppure vegetariani per gli ospiti. Un buon bicchiere di vino troverete sicuramente nel piccolo assortimento di vino. Perchè non chiacchierare con altri ospiti e parlare delle proprie avventure a Scena? Così nascono nuove amicizie e forse anche piani per altri escursioni nel gruppo di Tessa.

Cominciate la vostra giornata in piscina oppure concludetela con un tuffo rinfrescante nell'acqua. E se fa brutto tempo? Allora c'è tempo di svuotare il cervello e l'anima e di andare in sauna con bagno turco.

Chalet Andy B&B

St. Georgenstr. 37 / Via St. Georgen 37

I-39017 Schenna / Scena

Tel:

+39 0473 945795

+39 348 2462889

  • Facebook Social Icon

©2018 Chalet Andy B&B *** Schenna