Il Chalet Andy a Scena

Evi Wallnöfer si chiama l'ospitante nel Chalet Andy a Scena. Lei ha una passione per fiori, ama mangiare bene e capisce come coccolare i suoi ospiti. Nella vostra vacanza a Scena nel Chalet Andy non vi mancherà quindi nulla!

Godetevi una ricca colazione sulla terrazza di sole oppure nella sala piena di luce. La colazione è compresa nel prezzo.

Le camere e appartamenti sono luminosi e arredati con cuore. Negli appartamenti trovate un angolo cottura, una macchina del caffè e un bollitore per l'acqua.

Ogni settimana e anche a richiesta la vostra ospitante Evi organizza delle serate speciali e prepara delle golosità sudtirolesi, italiani oppure vegetariani per gli ospiti. Un buon bicchiere di vino troverete sicuramente nel piccolo assortimento di vino. Perchè non chiacchierare con altri ospiti e parlare delle proprie avventure a Scena? Così nascono nuove amicizie e forse anche piani per altri escursioni nel gruppo di Tessa.

Cominciate la vostra giornata in piscina oppure concludetela con un tuffo rinfrescante nell'acqua. E se fa brutto tempo? Allora c'è tempo di svuotare il cervello e l'anima e di andare in sauna con bagno turco.

Garten Chalet Andy
Garten Chalet Andy

Blick auf St. Georgen
Blick auf St. Georgen

Speisesaal Chalet Andy
Speisesaal Chalet Andy

Garten Chalet Andy
Garten Chalet Andy

1/11

To play, press and hold the enter key. To stop, release the enter key.